Da oltre 20 anni ci prendiamo davvero cura dei nostri pazienti. E lo facciamo sopratutto mettendoci serietà, disponibilità e professionalità.
Siamo tutti fisioterapisti specializzati in ambiti differenti, scopri qualcosa in più di noi:
Diplomato nel1997 in massofisioterapia consegue poi attestato di equivalenza in FISIOTERAPIA.
Esperienza nell’ambito sportivo grazie alla collaborazione con varie società di calcio pallavolo e basket. ( corso di traumatologia sportiva nel 1999 e corso di taping sportivo con Loris Stella).
E’ stato uno dei primi fisioterapisti in toscana ad utilizzare la tecarterapia (diatermia cap-res) dal 2003 partecipando a diversi corsi specifici, integrati da incontri personalizzati con il docente Gianluca Bernabei.
Nel 2008 abilitazione alla gestione del dolore cronico e del dolore neuropatico con la terapia INTERX e la neuro dinamica interattiva I II e III livello. Corso integrato da stage privati personalizzati con il docente Roberto Bergamo.
2013-2015 corso KINESIO TAPING (the original from Dr. KENZO KASE SINCE 1979) KT1 , KT2, KT3 (I, II, III livello).
2016 corso M1-BASIC TRAINING SULLA GRASTON TECHNIQUE ,il metodo di mobilizzazione dei tessuti molli assistito da strumenti GT che include applicazioni e procedure diagnostiche e terapeutiche.
Nel 2017 corso sulla gestione delle disfunzioni del movimento secondo Shirley Sahrmann, (quadrante superiore: spalla).
Corso di primo soccorso.
Laureata in fisioterapia nel 2004 collabora da sempre con Sansoni lavorando come dipendente nel suo studio fino al 2017
Utilizza la tecarterapia (diatermia cap-res) dal 2003 partecipando a diversi corsi specifici, integrati da incontri personalizzati con il docente Gianluca Bernabei.
Nel 2006 corso di LINFODRENAGGIO MANUALE tecnica Leduc Nel 2008 abilitazione alla gestione del dolore cronico e del dolore neuropatico con la terapia INTERX e la neuro dinamica interattiva I II e III livello. Corso integrato da stage privati personalizzati con il docente Roberto Bergamo.
Nel 2008 abilitazione alla gestione del dolore cronico e del dolore neuropatico con la terapia INTERX e la neuro dinamica interattiva I II e III livello. Corso integrato da stage privati personalizzati con il docente Roberto Bergamo.
Nel 2017-2018 corso sulla gestione delle disfunzioni del movimento secondo Shirley Sahrmann, (quadrante inferiore: rachide e ginocchio)